Qualche tempo fa ho tenuto un corso dal vivo sul megatrend della marijuana legalizzata e l’opportunità di investimento che essa nasconde.

Lasciamo a loro la parola e leggiamo cosa hanno da dire, insomma le loro impressioni sul corso e su questo megatrend in atto.

"E' più di un corso, è un'analisi che parte dalla concezione di investimento e attenzione oculata a quanto ci circonda, cercando di individuare i movimenti mondiali che hanno ripercussioni finanziarie. Individuando il trend giusto, il corso sviluppa e insegna come selezionare le azioni che potrebbero avere ripercussioni positive analizzando diverse situazioni aziendali (governance, vantaggi competitivi ecc.). Suggerisco il corso perché oltre a segnalare i titoli migliori insegna un modello di analisi che si può utilizzare per altri trend. Intanto io dalla fine del corso sto già guadagnando il 22% sulla mia posizione complessiva"

Massimo Malvicini

"Se cercate il classico corso per trader, avete sbagliato indirizzo. Il corso porta a vedere l'economia e i problemi del mondo come una serie di opportunità da cogliere per fare il salto definitivo nel quadrante di destra e cambiare il proprio modo di pensare. Il corso è ricco di informazioni uniche e controintuitive e Dean si dimostra un formatore appassionato e preparato, in grado di coinvolgere i partecipanti e di tenere alta l'attenzione per tutta la durata del corso. Ho fatto corsi con formatori a livello mondiale, ma lo stile semplice ma incisivo di questo, unito alla Potenza delle informazioni è da non perdere. Consigliatissimo."

Davide Isopo

"La doverosa premessa da fare è che io sono un neofita assoluto dei mercati finanziari. Non avevo mai acquistato un’azione, né capito il funzionamento di certe dinamiche che portano le quotazioni dei titoli a salire o a scendere.

Ovviamente non avevo la pretesa di imparare tutte queste cose in un corso di una giornata, ma posso tranquillamente affermare che la mia consapevolezza sull’argomento è aumentata notevolmente.

MegaTrend è un corso snello ed efficace, mi ha aiutato a mettermi in un altro punto di osservazione per valutare le gli eventi e a pensare “fuori dalla scatola”. Attenzione però, quanto viene spiegato non è per tutti. Ci si focalizza sui grandi cambiamenti che stanno avvenendo nel mondo, e si cerca di capire come trarne profitto.

Una volta stabilito qual è il gusto mindset, vengono forniti strumenti pratici per iniziare e per muovere i primi passi sugli investimenti azionari. Vengono consigliati le azioni più “calde” e che possono offrire i migliori rendimenti (ovviamente spiegando anche quali sono i rischi connessi).

Dean, inoltre, è stato sempre disponibile a darmi una mano anche dopo il corso, quando ho dovuto porre in essere quanto appreso.

Nel momento in cui scrivo questa recensione sono passati 10 giorni da quando ho partecipato al corso. Ho messo in pratica con entusiasmo e fiducia tutto quello che ho appreso, e posso dire di essere più che soddisfatto.

I miei profitti (non realizzati, poiché ovviamente sono ancora in posizione) sono superiori a 2.000 €, pari a circa il 15% del mio investimento, il che mi ha ampiamente ripagato il corso. Questa cifra è poco indicativa perché tutto dipende dalle condizioni del mercato e da quanto deciderete di mettere “in gioco”.

La cosa più importante, però, è la consapevolezza che ho maturato sia sul denaro che sugli investimenti. Sento di essere sulla strada giusta per raggiungere i miei obiettivi di crescita personale e finanziaria.

In definitiva, consiglio MegaTrenda tutti coloro che vogliono accrescere la propria cultura sul mercato azionario e che vogliono una guida su come investire parte del loro denaro".

Sergio Spagnol

"Ho assistito al primissimo corso tenuto da Dean qualche tempo fa.

Il corso e le informazioni contenute sono inedite e anticonformiste.

Riassumo la mia partecipazione in tre segmenti:

CONTENUTI

L’incontro tratta il trend crescente che si sta manifestando sul suolo americano e delle sue possibilità di generare profitti.

Il seminario si svolge su 3 grandi filoni:

  • Componente psicologica: fornisce una visione differente del mondo
  • Componente analitica: esprime i passi per replicare il suo percorso
  • Informazioni operative

ESPOSIZIONE

Dean ha avuto un ottimo impatto, grazie alla sua capacità di:

  • Storytelling: grande
  • Partecipazione attiva del pubblico tramite domande ed attività
  • Inserendo fatti storici e confrontandoli con il presente

CONCLUSIONE

Sono molto soddisfatto di aver partecipato al corso MEGATREND, per pochi ma fondamentali motivi:

  • mi ha aperto la mente, obbligandomi a pormi delle domande differenti e a guardare la realtà da un’altra prospettiva
  • mi ha fornito di informazioni essenziali per generare profitti, utilizzabili già il giorno stesso
  • utilizza una strategia differente rispetto ad altri nomi altisonanti: se non hai grandi cifre e non puoi permetterti il cashflow, bisogna iniziare con il capital gain".
Marco Milanesi
Chiudi il menu
×

Carrello